Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
La veicolazione transdermica è l’alternativa non invasiva alle terapie estetiche che prevedono l’utilizzo di aghi per iniettare sostanze attive nella pelle. Infatti, si possono ottenere gli stessi risultati sfruttando l’elettroporazione; generando dei campi elettrici a basso voltaggio sulla pelle, si favorisce la dilatazione dei pori ed è possibile trasportare sostanze attive, come ad esempio l’acido ialuronico, in profondità nel derma.
La veicolazione transdermica è un trattamento viso o corpo che viene utilizzato per il ringiovanimento cutaneo o la biorivitalizzazione, ma anche per combattere la cellulite e altri inestetismi della pelle.
Gli inestetismi di viso e corpo che possono essere trattati con il veicolatore transdermico sono molteplici e a seconda delle necessità potrebbe essere più utile veicolare un prodotto rispetto ad un altro.
Per quanto riguarda gli inestetismi del viso, le zone solitamente trattate sono: fronte, contorno occhi (zampe di gallina), contorno labbra (codice a barre), collo e decolleté. Veicolando sostanze come acido ialuronico, collagene, niacinamide, sodio DNA e vitamine si può lavorare su:
Per quanto riguarda invece gli inestetismi del corpo, le zone trattate sono pancia, fianchi, cosce, glutei e braccia. Tra le sostanze veicolabili troviamo fosfatidilcolina, carnitina, caffeina, elastina, vitamina C, sodio desossicolico per poter lavorare su:
Gestito da GoDaddy Website Builder