Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Si tratta di un trattamento ricostruttivo per il cuoio capelluto che ha l’obiettivo di riprodurre o infoltire i capelli in presenza di una calvizia, di un’alopecia o di un inestetismo cutaneo. L’intervento prevede l’introduzione di un speciale pigmento nel derma superficiale del cuoio capelluto attraverso un micro-ago.
La tecnica della tricopigmentazione può donare un effetto di infoltimento iperrealistico, con particolare attenzione al dettaglio del pelo nell’effetto a capello rasato. Si applica nei seguenti casi, sia per l’uomo che per la donna:
Si tratta dell’effetto più dettagliato e versatile poichè è possibile intervenire in tutte le aree del cuoio capelluto. Possiamo ricostruire, infatti, un effetto capello rasato a prescindere dal tipo di estensione di calvizie e alopecia. Ha il vantaggio di infoltire un capello rasato diradato ma allo stesso tempo di ricostruire aree completamente glabre con estremo realismo. Il capello rasato risulta sempre gradevole e per questo è la scelta di molti uomini, anche per chi non ha problemi di calvizie.
Un effetto ideale per un infoltimento del capello medio-lungo. In questo caso l’effetto andrà ad eliminare la trasparenza dovuta alle aree con capello rado simulando la ricrescita del capello e l’ombreggiatura tipica di una chioma più folta.
Gestito da GoDaddy Website Builder