Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Il peeling chimico ha il potere di migliorare notevolmente l’aspetto della pelle, soprattutto quella del viso. Il trattamento prevede l’applicazione di sostanze che levigano la pelle e la esfoliano per permetterne il rinnovamento. Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta e quali sono i suoi benefici.
Il peeling chimico è una esfoliazione cutanea controllata che avviene grazie all’uso di sostanze che levigano la pelle, accelerando il turn over cellulare, e che stimolano allo stesso tempo la produzione di collagene.
Il trattamento può essere utilizzato per:
Il peeling è un trattamento relativamente veloce e per vederne i risultati è necessario sottoporsi a più sedute lasciando trascorrere qualche giorno tra una seduta e l’altra. Al momento del trattamento viene prima effettuata una pulizia approfondita della pelle e poi vengono applicate le sostanze leviganti che possono essere:
Applicando queste sostanze si favorisce l’esfoliazione controllata per permettere alla pelle rigenerata di prendere il posto di quella vecchia.
I risultati del trattamento si notano già dopo il primo appuntamento con una attenuazione delle imperfezioni, stimolando la produzione di collagene il peeling dona alla pelle maggiore compattezza e luminosità.
Contatta il nostro centro e chiedi un appuntamento per una consulenza gratuita oppure invia una mail cliccando al link qui sotto.
Gestito da GoDaddy Website Builder